INFORMAZIONI GENERALI

Comune : Cusio
Area : Alta val Brembana
Indirizzo : Loc. Piani dell’Avaro
Telefono : 333.4752942 - 338.8734535
E-Mail :lpaleni@tiscali.it
Facebook : http://www.facebook.com/ristorobie
Trip Advisor: http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g3405326-d3405328-Reviews-Ristorobie-Cusio_Province_of_Bergamo_Lombardy.html

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA

Descrizione
Ristorobie: sui Piani dell’Avaro, c’è il nostro piccolo ma grazioso ristorante, immerso nella natura e nella corona delle Prealpi Orobiche.L’impegno e la passione nel gestirlo, l’accoglienza e la buona cucina,sono i nostri ingredienti principali,per servirvi al meglio le giornate trascorse qui, tra boschi di conifere e verdi pendii che in inverno si trasformano in bianche distese innevate.
La cucina è molto curata in ogni fase così che, possiate gustare le prelibatezze della tradizione bergamasca, ma non solo: casoncelli o ragù di selvaggina, stufato d’asino, brasato, cervo, cinghiale alla cacciatora, il tutto rigorosamente accompagnato dalla taragna o dai funghi porcini.
Non dimentichiamo la selezione di formaggi locali e del territorio bergamasco.
Infine serviamo ottimi dolci preparati in casa.
Vi aspettiamo Miriam e Paola!

Lasciatevi coccolare
E’ la calda atmosfera del nostro piccolo ristorante ad accogliervi sia all’ora di pranzo che per la cena oppure per una gustosa merenda. Prepariamo ogni giorno ottimi primi e secondi piatti che potrete scegliere dal nostro semplice ma curato menu. Inoltre per eventi speciali deciderete con noi un menu personalizzato. Farà da cornice a tutto questo, il paesaggio che ci circonda e che potrete ammirare dalle vetrate della nostra nuova saletta. Vi ricordiamo che per la sera, RistOrobie è aperto solo su prenotazione.
Il piatto del Biker
Se sei appassionato di Bicicletta oppure di MTB, dopo una salita sino ai Piani dell’ Avaro Ristorobie propone il Piatto del Biker: Piatto unico comprensivo di: PRIMO – SECONDO – CONTORNO – ACQUA – CAFFé € 12,00 Esclusivamente per Ciclisti e Biker.

SERVIZI OFFERTI

  • Cucina tipica

MAPPA

CONTATTA LA STRUTTURA